La Direzione Aziendale si impegna a definire, documentare, trasmettere e sostenere costantemente tale “politica”, operando nel rispetto dei contenuti del Piano della qualità.
Il Piano è un efficace strumento di gestione aziendale delle commesse, che ci consente di fornire ai nostri Clienti prodotti, prestazioni e servizi:
È responsabilità della Direzione fare in modo che tutte le strutture aziendali raggiungano gli obiettivi prefissati di prestazioni, sicurezza, affidabilità e qualità, nonché definire e documentare la Politica e gli Obiettivi.
È compito della Direzione anche assicurarsi che tale Politica sia compresa e attuata a tutti i livelli dell’organizzazione.
Per attuare la Politica e conseguire gli Obiettivi prefissati, la Direzione definisce: le Autorità, le Responsabilità, e i rapporti reciproci di tutto il personale che dirige, esegue e verifica le attività che influenzano la Qualità, con l’obiettivo di garantire che il livello di qualità dei Prodotti/Servizi forniti siano di eccellenza, anche nel confronto con le altre imprese del settore.
Ciò si realizza con la percezione tempestiva dei mutamenti di mercato e il conseguente reindirizzo degli Obiettivi.
Diamo inoltre grande rilievo a un approccio «sostenibile» al restauro: un approccio che, tutelando le aspettative e i bisogni delle future generazioni, integri in un perfetto equilibrio i tre aspetti fondamentali della sostenibilità: ambientale, economico, sociale.